Ammettiamolo: le soluzioni facili sono quelle che ci attirano di più. Purtroppo però non sempre funzionano e ci ritroviamo a spendere soldi per prodotti inutili, se non addirittura dannosi.

Quando leggo “integratore brucia grassi” divento diffidente, perché ne ho provati davvero molti. E la maggior parte ha fatto cilecca.

Ironia della sorte, il maggiore aiuto per dimagrire è arrivato proprio da un integratore, consigliato da mia cognata. Per questo ritengo sia giusto inserire gli integratori tra i 6 fattori del dimagrimento. Ti dirò di più, un integratore valido è il turbo che ti serve, perché si tratta dell’unica soluzione per eliminare gli attacchi di fame e provare sazietà senza mangiare troppo.

Un integratore VALIDO, altrimenti sono soldi buttati.

So quanto possa essere difficile trovare un prodotto affidabile e grazie alla mia esperienza posso darti qualche prezioso consiglio sulla scelta, che approfondisco nel mio ebook gratuito.

 

Come scelgo gli integratori che ti consiglio?

1 – No ai prezzi gonfiati

Il prezzo al dettaglio è doppio rispetto a quanto costerebbe se venduto online! Teniamo conto del rapporto qualità/prezzo.

2 – Testati direttamente

I prodotti che ti consiglio sono stati testati direttamente da me o da persone a me vicine e sono consigliati da medici e dietologi di assoluto livello.

3 – Certificato di qualità

Solo prodotti che hanno superato rigorosi test scientifici e hanno ricevuto autorevoli certificati di qualità. Fidiamoci della scienza e non delle storielle improvvisate.

4 – 100% naturali

Solo prodotti completamente naturali, così da eliminare alla radice ogni effetto collaterale e ogni rischio per la salute.

5 – Piattaforma e spedizione affidabile

Le case farmaceutiche e i siti web che mettono in vendita i prodotti devono essere seri e affidabili. Metodi di pagamento sicuri. Consegna entro i tempi stabiliti.

6 – Garanzia soddisfatto o rimborsato

Se non dimagrisci puoi farti restituire tutto fino all’ultimo centesimo. Solo i prodotti efficaci possono permettersi questo tipo di clausola.

In base a questi criteri ho scelto di proporre i seguenti integratori:

Slimetix: toglie la fame e accelera il metabolismo. È l’integratore che mi consigliò mia cognata.
African Mango Slim: a base di mango africano, ideale per chi è non eccessivamente sovrappeso. Si tratta di un ottimo supporto per mantenere il fisico in forma.
BurnBooster: Perfetto per bruciare i grassi in fretta e ritrovare la giusta energia. Ho visto risultati strabilianti nelle amiche che l’hanno provato.

Scopri di più sui migliori integratori.

Gli altri 5 fattori del dimagrimento

La motivazione

Le abitudini salutari

I consigli efficaci

Una dieta sana

L’attività fisica